ho il terrore del futuro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: ho il terrore del futuro

Post by Lelia »

Onestamente, mi pare un po' presto per valutare una terapia. Parliamo di 6-7 sedute in tutto. Non sappiamo se e come la psicologa stia cercando di capire da dove derivino certe paure. Non sappiamo se per ora sta semplicemente ascoltando la storia di Greda, cosa che in questa fase iniziale tanti terapeuti fanno. Se non ci sono fortissime antipatie a pelle, io proverei ad andare avanti ancora un po' prima di valutare un eventuale cambio di terapeuta.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Re: R: ho il terrore del futuro

Post by Ilaria »

Lidia wrote:pure a me viene da dirtelo. non sta cercando di capire da dove deriva questa paura?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

:abbraccio:
sì, sto iniziando ora, io non riesco a parlare "veramente " di me, di come mi sento...
a volte vorrei solo dissolvermi nel nulla, oppure andarmene via lontano smettendo così anche di trasmettere ansia a mio figlio. lui è così dolce e caro che merita molto molto di meglio
Squaletto 20/09/2008
Greda
Utente Vip
Utente Vip

Re: ho il terrore del futuro

Post by Greda »

Lelia wrote:Onestamente, mi pare un po' presto per valutare una terapia. Parliamo di 6-7 sedute in tutto. Non sappiamo se e come la psicologa stia cercando di capire da dove derivino certe paure. Non sappiamo se per ora sta semplicemente ascoltando la storia di Greda, cosa che in questa fase iniziale tanti terapeuti fanno. Se non ci sono fortissime antipatie a pelle, io proverei ad andare avanti ancora un po' prima di valutare un eventuale cambio di terapeuta.

Greda?! Che centro io? :smile:
Locked