Ma...e' un premio?Un incentivo?
O non c'entra nulla?(ovvero la caramella arriva sempre, poi sta a loro decidere se vestirsi o meno)
Come la relazionano con il prepararsi la mattina?
Te lo chiedo perche' mi ha colpito l'evoluzione del post di Shara e volevo capire se e' una situazione analoga.
e poi volevo copiare adattando l'idea (ovviamente abbiamo anche qui lo stesso problema , ma solo con il grande, che non crede piu' in nulla ahime. i piccoli sono bravi e diligenti...)
Il paradosso della Befana
- laste
- Admin
Re: Il paradosso della Befana
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Dada
- Utente NM
bellissima idea, te la copierò al momento giusto! D'altra parte si deve pur fare qualcosa per sopravvivere no? ;)
-
- Admin
Laste wrote:Ma...e' un premio?Un incentivo?
O non c'entra nulla?(ovvero la caramella arriva sempre, poi sta a loro decidere se vestirsi o meno)
Come la relazionano con il prepararsi la mattina?
Te lo chiedo perche' mi ha colpito l'evoluzione del post di Shara e volevo capire se e' una situazione analoga.
e poi volevo copiare adattando l'idea (ovviamente abbiamo anche qui lo stesso problema , ma solo con il grande, che non crede piu' in nulla ahime. i piccoli sono bravi e diligenti...)
è un premio senza dubbio, un incentivo, una piccola presa in giro ;)
io questo metodo lo adotto quando mi è serve ahahha e vedo pure altre mamme.
quelle che non condividevano erano un paio
le quali non amavano proprio l'idea del premio nel senso di fare una cosa per ottenere un regalo, che sia un cioccolattino, caramella o altro.
[SIZE="3"].[/size]