micmar wrote:adesso attendo il tuo risultato ghghghghg
Eccola... approfittatrice! Mic, se vuoi approfittare sul serio ( ) posso andare a comperare ciò che ti serve dove sono andata io e poi ti spedisco la roba.
grazie claudia, ora vedo nelle erboristerie qui vicino, se non trovo approfitterò
sempre che tu non diventi verde ghghghgh
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
sulle erbe di janas non mi faceva registrare, così ho preso da Ecocose Arrivato oggi, devo farmi coraggio. Ho due-tre cm di capelli bianchi, faccio paura! ma la tinta dalla parrucchiera non voglio più farla.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole
kiara wrote:sulle erbe di janas non mi faceva registrare, così ho preso da Ecocose Arrivato oggi, devo farmi coraggio. Ho due-tre cm di capelli bianchi, faccio paura! ma la tinta dalla parrucchiera non voglio più farla.
Evvai che se n'è aggiunta un altra tra la setta delle hennate!!
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009 Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane