È bellissima Greda, smettila! Io la preferisco adesso. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Due ore col padre...
- Greda
- Utente Vip
Re: Due ore col padre...
No Tizi, per carità, l'ha portata dal parrucchiere! Hai idea di quale disastro avrebbe combinato se si fosse improvvisato lui?! Non ci voglio pensare...
Non lo so, io ero a lavoro. Quando son rientrata l ho trovata così.
- Maura
- Ambasciatore
Re: Due ore col padre...
Greda wrote:No Tizi, per carità, l'ha portata dal parrucchiere! Hai idea di quale disastro avrebbe combinato se si fosse improvvisato lui?! Non ci voglio pensare...
Nonostante mi piaccia il corto e trovo che sul viso di tua figlia sia perfetto, concordo con te che non è fatto bene. Dalla foto di fronte le ciocche sembrano sfilate e sfilare capelli cosí sottili è da criminali. Comunque crescono dai. ;)
Sul marito non mi pronuncio. Non esiste qui. Si decide insieme una cosa cosí.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)