sondaggio conoscitivo adozioni nazionali
Moderator: Paola
- Franz
- Ambasciatore

Re: sondaggio conoscitivo adozioni nazionali
Ah ho letto questo http://buongiornonelsignore.rbrverona.it/ita/.
-
Cinzia
- Utente Vip

Io conosco due coppie: una ha adottato un ragazzino di 11 anni, l'altra una bimba di 8. Parlo di nazionale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- tati
- Ambasciatore

Immaginavo fosse così.speranza wrote:Tati quella di tua zia rientra nelle adozioni di bambini con special needs ovvero con bisogni speciali lì quasi tutto è diverso nel senso che se decidi di accogliere anche bambini con disabilità potenzialmente gravi o già gravi rientri in una lista separata nel tribunale e ti dann anche bambini molto piccoli anche se hai età relativamente avanzata
Anche perché non tutti se la sentono di prendere un bambino con bisogno speciali, e in quel caso credo siamo molto più elastici che in un adozione normale.
Cioè i miei zii adorano Stefano eh, tantissimo, come lo adorano i figli che hanno avuto prima naturalmente( tre).
Però non c'è giorno che mia zia passa senza chiedersi se ha fatto la scelta giusta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"