Ne uso in generale pochi Paola! Crema viso, shampoo, bagnoschiuma, Balsamo. Gia olio e crema corpo sono una novitaPol&son wrote:Che altri prodotti potrebbero servirti?
Anche io ecobio
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- laste
- Admin

Re: R: Anche io ecobio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Brufen
- Utente Vip

Re: Anche io ecobio
Laste io ho ordinato da fitocose, ho compilato il form dove in base alla pelle che hai ti consigliano vari prodotti.
Ho preso shampoo, balsamo, doccia schiuma. E mi trovo benissimo
Idem per il viso, avendo pelle grassa mi hanno consigliato la linea viola tricolor, dove ho preso crema e shampoo fantastici.
Ho preso poi una saponetta, tonico e crema levigante, non ricordo bene ma di tutto questo non ho speso 50€.
Ho preso shampoo, balsamo, doccia schiuma. E mi trovo benissimo
Idem per il viso, avendo pelle grassa mi hanno consigliato la linea viola tricolor, dove ho preso crema e shampoo fantastici.
Ho preso poi una saponetta, tonico e crema levigante, non ricordo bene ma di tutto questo non ho speso 50€.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Anche io ecobio
Da acqua e sapone hanno diverse cose bio, bisogna un po scovarle, e i prezzi sono più bassi del naturasí. Al naturasí io ho provato alcuni prodotti della lavera, hanno un prezzo giusto medio basso e secondo me sono ottimi