No.
O meglio quando lo facevo io il prete diceva che si poteva fare quanto si voleva, che non era un problema. Salvo poi durante il grest rompere talmente tanto a chi smetteva prima della reale fine da far passare la voglia.
Io mi ricordo amiche che piangevano perché sgridate dal prete perché andavano al mare e non finiva il grest.
E ricordo benissimo quanto era pesante quando un bambino salutava ricordando che non sarebbe più tornato.
Quindi ecco, eviterei proprio una situazione del genere ai miei bambini.
Probabilmente dipende dal prete.
Grest
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Re: Grest
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- marte
- Ambasciatore

Parla con il prete allora.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- tati
- Ambasciatore

Qui oltre a quello hanno organizzato, sempre la nostra parrocchia, una settimana in montagna.
Ad un ora e mezza da qui, ma solo per i ragazzi delle medie.
Eli ha detto ASSOLUTAMENTE NO.
imparerà a dormire fuori casa prima o poi nella vita
Ad un ora e mezza da qui, ma solo per i ragazzi delle medie.
Eli ha detto ASSOLUTAMENTE NO.
imparerà a dormire fuori casa prima o poi nella vita
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"