Ad Anna invece i vestiti piacciono stretti
magliette piccole e pantaloni con la vita stretta.
Quest'inverno, che ha passato un periodo un po' così (rompiballe), il problema erano le maglie dei pigiami, che avevano sempre il collo largo e lei sosteneva che "le cadevano".
C'è da dire che è magra magra stretta stretta, ma credo sia un discorso che le piace sentirsi avvolta.
Comunque, stressa.
L'insofferenza fisica.
Moderator: laste
- bea
- Ambasciatore

Re: L'insofferenza fisica.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
zizzia
- Admin

Aiutttt mia sorella é ancora così, insopportabile, insofferente a tutto...aggiungo le maglie a collo alto, le sembra di soffocare, le prude e le pizzica il collo, e quindi allarga la maglia e gratta, e tira a destra e a sinistra e gratta, una cosa continua non riesce a non pensarci, non riesce a stare ferma.
Questa mia testimonianza Marte per informarti che a Gio non passerà, anzi peggiorano! Ahahahahah
Bea per fortuna niente, in compenso anche la mia Gio si dimostra insofferente verso le cuciture delle calze che devono essere quindi indossate perfettamente, ma soprattutto insofferenza per le mutande.
Sarà perché é magrissima e le mutande non le aderiscono bene e si infilano dandole fastidio, ma trascorre il suo tempo a staccarle, con un gesto poco raffinato per una signorina! Ahahahahah
Questa mia testimonianza Marte per informarti che a Gio non passerà, anzi peggiorano! Ahahahahah
Bea per fortuna niente, in compenso anche la mia Gio si dimostra insofferente verso le cuciture delle calze che devono essere quindi indossate perfettamente, ma soprattutto insofferenza per le mutande.
Sarà perché é magrissima e le mutande non le aderiscono bene e si infilano dandole fastidio, ma trascorre il suo tempo a staccarle, con un gesto poco raffinato per una signorina! Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Pol&son
- Utente Vip

Zizz Manu lungo e secco con le mutande fa la stessa cosa. E già che è nei paraggi controlla che Bernardo e sorelle stiano bene
Ho ovviato il problema con i boxer...
Ho ovviato il problema con i boxer...