Quando Leo aveva un anno, ho usato lo spray della Chicco.tata82 wrote:Posso usarlo anche su Giacomo che ha solo 8 mesi?Greda wrote:Con noi ha sempre funzionato! La sera quando portiamo il cane al parco è pieno di zanzare assassine!Tropicalstore wrote:Ho seguito il consiglio di Greda in un altro post e ho comprato lo spray della Vape completamente vegetale: sull'app hanno dato 5 foglie. Vi dirò se funziona.
Repellente per le zanzare
- Tropical
- Moderatore

Re: Repellente per le zanzare
- Greda
- Utente Vip

Anche io ho usato il Chicco con Greta neonata, ma non ho mai letto l'INCI. Lo cerco, magari. Qualcosa mi dice che sia peggio del vape...ma è una mia forse infondata intuizione.tata82 wrote:Posso usarlo anche su Giacomo che ha solo 8 mesi?Greda wrote:Con noi ha sempre funzionato! La sera quando portiamo il cane al parco è pieno di zanzare assassine!Tropicalstore wrote:Ho seguito il consiglio di Greda in un altro post e ho comprato lo spray della Vape completamente vegetale: sull'app hanno dato 5 foglie. Vi dirò se funziona.
- Tropical
- Moderatore

Ho trovato l'inci di un prodotto simile della stessa linea. E' non troppo bello. Però l'anno scorso l'ho usato e ha funzionato.
A coscienza della mamma...
A coscienza della mamma...