Trilli wrote:Io sono felice per voi.
Però ti assicuro che il calore e l'amore mia figlia li ha avuti anche col latte chimico ;-)
Io questo non lo metto in dubbio, sai.
Trilli wrote:Io sono felice per voi.
Però ti assicuro che il calore e l'amore mia figlia li ha avuti anche col latte chimico ;-)
lenina wrote:Greca stampa il documento del ministero della salute riguardo l'allattamento oltre il primo anno e portalo alla tua pediatra. Si tratta di un documento creato proprio per questi casi
Ilaria wrote:Lidia wrote:Ilaria wrote:cara Greda, io non ho mai allattato quindi non posso capire quello che si prova nel farlo, credo però ci siano tanti altri modi per garantire calore, presenza e amore ad un figlio, non credi sia anche necessario crescere e distaccarsi, magari gradualmente?
Certo che ci sono anche altri modi, ma non credo che togliere la tetta a un anno sia fondamentale per la crescita, anzi. Non vedo perché bisogni togliere il late materno per sostituirlo con un surrogato artificiale. Boh.
no no, aspetta, non dico assolutamente che bisogna toglierla a forza, ci mancherebbe altro!!
la mia opinione è che non è una tragedia se la pediatra ti dice di passare al latte vaccino