MatifraSo wrote:Una ragazza che conosco mi ha detto che ha preso la somatoline in farmacia, quella per la cellulite. È quella pericolosa che dite? La avverto che sta rischiando di fare danni? Sapete anche qual è il principio più pericoloso?
Finito il terzo grado, grazie. :-)
Levotiroxina Ormone tirodeo se ben ricordo Puo portare a diversi problemi a chi predisposto Ringrazio Lenina che mi aprì gli occhi anni fa
Che poi io non l'ho mai preso. Ma c'era un articolo fatto molto bene qualche anno fa su altroconsumo. La liena cosmetic è carissima per quello che ha e sfrutta il nome del farmaco
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"