Mia sorella ha due porcellini d'India, sono simpatici e tranquilli. Due maschi, convivono molto pacificamente.
Io devo dire che per me il concetto di animale è legato al gatto o al cane...se devo prendere un animale voglio poterci interagire, sinceramente roditori e simili, tartarughe, uccellini, pesci etc non mi danno grande soddisfazione.
info su criceto
- Lelia
- Ambasciatore
Re: info su criceto
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- marte
- Ambasciatore
Re: R: info su criceto
lucia76 wrote:Kida wrote:Mordono se si sentono minacciati, se hanno paura ecc.
.
Ma anche no.
Il mio era solo un paraculo.
Entravi in bagno e lui ti mostrava tutto quello che sapeva fare, ti ingraziava e quando ti aveva conquistato, ti avvicinavi alla gabbietta e zac.
Tutte le sante volte, con chiunque.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- kida
- Utente Vip
Re: info su criceto
Kiara il cane c è già un labrador di 3 anni , poi abbiamo una tartaruga di terra simpaticissima e adesso stiamo pensando di allargare la famiglia ahahah
Marte bellissima la cavia ma devo pure pettinarla ?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Marte bellissima la cavia ma devo pure pettinarla ?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
.....SE SEI A TERRA NON STRISCIARE MAI SE TI DIRANNO SEI FINITO NON CI CREDERE......