Non devi cambiargli posto.
Io la faccio lievitare fuori, poi se rimane (mai causa marito fogna) la conservo in frigo.
Help pizza
- tessa
- Ambasciatore

Re: Help pizza
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Greda
- Utente Vip

Me l'hanno suggerito. Scusa, era la prima volta che la facevo.Tropicalstore wrote:Se la metti in frigo blocchi la lievitazione. Scusa, ma perché l'hai fatto?
Ho usato farina di tipo 0.
- Greda
- Utente Vip

La mia intenzione era di tenerla nel forno spento anche sei sette ore, invece mi hanno suggerito di lasciarla max due ore (io l'ho tenuta tre!) e poi metterla in frigo. Alla fine era meglio se facevo come pensavo...
Comunque ricapitolando, la prossima volta dimezzo le dosi del lievito per mezzo kg di farina. Quanto la faccio lievitare? E quanta acqua metto?
Ragazze mi impegnerò, giuro!
Ps. È stata la mia prima volta!!! Ieri l'ho fatta ma ho buttato l'impasto perché era di marmo...
Comunque ricapitolando, la prossima volta dimezzo le dosi del lievito per mezzo kg di farina. Quanto la faccio lievitare? E quanta acqua metto?
Ragazze mi impegnerò, giuro!
Ps. È stata la mia prima volta!!! Ieri l'ho fatta ma ho buttato l'impasto perché era di marmo...