infatti è un peccato, ricordo quelli fatti da Nutella per i Mondiali, o per i 150 anni dell'Unità d'Italia...tutti finiti nella differenziata!!!tati wrote:Anche noi usiamo bicchieri della nutella eh, però è peccato che si rovinino sono così belli !!!!( quelli dell Ikea per dire si rompono tutti allo stesso punto)
tati cellulare
Bicchieri in lavastoviglie
Moderator: tati
- barbaraben
- Utente NM

Re: Bicchieri in lavastoviglie
- tati
- Ambasciatore

Io mi rifiuto di buttarli ...
tati cellulare
tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Bonnie
- Utente Vip

a me si opacizzano dopo un mese!
io compro quelli dell'ikea più economici, boh forse 2 euro 6 bicchieri, e quando sono inguardabili li cambio.,
per me è calcare, qui abbiamo l'acqua durissima... se rimangono gocce sul piano di lavoro, il giorno dopo c'è la sabbietta bianca!
io compro quelli dell'ikea più economici, boh forse 2 euro 6 bicchieri, e quando sono inguardabili li cambio.,
per me è calcare, qui abbiamo l'acqua durissima... se rimangono gocce sul piano di lavoro, il giorno dopo c'è la sabbietta bianca!
Alessandro, 15 giugno 2008.
Daniele, 18 dicembre 2014.
Daniele, 18 dicembre 2014.