Oltretutto, chissà perché, l'aborto non è visto mai come un grande dolore.
Come il lutto che è.
Se ne parlò tempo fa, l'incoraggiamento ad andare avanti, come se non fosse successo niente, è paradossalmente una delle cose che fanno più male.
E' un dolore enorme, e un dolore non riconosciuto.
Ciao Lory ti lascio il mio abbraccio anch'io.
Il dolore da' fastidio?!?!?
Moderator: Paola
- bea
- Ambasciatore

Re: Il dolore da' fastidio?!?!?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Lidia
- Ambasciatore

Ti abbraccio anch'io.
Io l'aborto l'ho solo rischiato, eppure il mese e mezzo in cui sono stata immobile è stato il più brutto della mia vita. Non oso immaginare cosa sia perdere davvero un bambino.
Sì, penso che sia come dice Tati, il dolore altrui spaventa. E in questo caso è meglio fare come fa lei, che "scappa". E invece tanti tanti cercano di minimizzare, o dicono cose scontate, o fuori luogo, anche se in buona fede.
Che poi la cosa migliore da fare in realtà la più semplice: stare vicini, possibilmente in silenzio.
Io l'aborto l'ho solo rischiato, eppure il mese e mezzo in cui sono stata immobile è stato il più brutto della mia vita. Non oso immaginare cosa sia perdere davvero un bambino.
Sì, penso che sia come dice Tati, il dolore altrui spaventa. E in questo caso è meglio fare come fa lei, che "scappa". E invece tanti tanti cercano di minimizzare, o dicono cose scontate, o fuori luogo, anche se in buona fede.
Che poi la cosa migliore da fare in realtà la più semplice: stare vicini, possibilmente in silenzio.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Lory P
- Ambasciatore

Condivido...le vostre parole...purtroppo l aborto nn viene valutato x ciò che e'...una ferita, uno strappo,un lutto...sto imparando a convivere con questi sentimenti,sapete x tutti io sono la spiritosa,la donna forte,l ascoltatrice ideale quando qualcuno ha problemi..e come se gli altri mi vedessero diversa da come adesso io mi sento..però giorno dopo giorno un pizzico sto cercando di risalire la china..x i miei figli in primis..xke la loro mamma nn rideva più,nn scherzava più con loro,nn li ascoltava..piangevo tutto il giorno ,neppure mi sedevo più a tavola cn loro e cn mio marito..adesso da una settimana lui e partito e mi sono rimboccata le maniche e spero di farcela a superare ciò che mi è successo..grazie dei vostri abbracci li ricambio:-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk