Torta bimbo 1anno

Idee culinarie per grandi e bambini
marlene
Utente NM
Utente NM

Re: Torta bimbo 1anno

Post by marlene »

Kazia wrote:
Tropicalstore wrote:Tranquilla, basta capire. Secondo me si possono preparare sia cose per adulti che per bambini senza complicarsi la vita: paste fredde, frittate, panini, torte salate e pizzette. Potresti fare anche cupcakes o muffin, bignè e cakepops. Poi dipende da quanta gente c'è e che confidenza si ha con gli invitati.
Grazie della comprensione!
I panini... ottima idea, anche i bignè! Solo che questi me li spazzolerei io per prima, golosa come sono. Tu ti sei ritrovata a fare tante feste? C'è qualcuno mai che ha fatto dei ricordini per i bimbi presenti?
Mi piacerebbe sapere anche come si sta organizzando Marlene!
Scusate eccomi...in effetti ho perso il filo! Che buoni i panini hai ragione...pensavo allora a dei spiedini di frutta, da servire per primi, a seguito i panini con il cotto che bene o male è tollerato da tutte le mamme :risata:

Ho iscritto la mamma (la mia amica appunto) ad un concorso per vincere un uno in argento o in oro, così è una cosa sfiziosa...magari girasse la ruota.

Per i ricordini ho scelto delle formine in pasta di fimo, 3 euro al pezzo confezionate con un lollipop!

Per la torta sto ancora pensando...
MammadiAlessia
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Marlene ci spieghi questa sceneggiata.
Immagino tu sappia che è facile sapere che due account appartengono alla stessa persona.
Quel che non comprendo è perché
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked