Scusate eccomi...in effetti ho perso il filo! Che buoni i panini hai ragione...pensavo allora a dei spiedini di frutta, da servire per primi, a seguito i panini con il cotto che bene o male è tollerato da tutte le mamme :risata:Kazia wrote:Grazie della comprensione!Tropicalstore wrote:Tranquilla, basta capire. Secondo me si possono preparare sia cose per adulti che per bambini senza complicarsi la vita: paste fredde, frittate, panini, torte salate e pizzette. Potresti fare anche cupcakes o muffin, bignè e cakepops. Poi dipende da quanta gente c'è e che confidenza si ha con gli invitati.
I panini... ottima idea, anche i bignè! Solo che questi me li spazzolerei io per prima, golosa come sono. Tu ti sei ritrovata a fare tante feste? C'è qualcuno mai che ha fatto dei ricordini per i bimbi presenti?
Mi piacerebbe sapere anche come si sta organizzando Marlene!
Ho iscritto la mamma (la mia amica appunto) ad un concorso per vincere un uno in argento o in oro, così è una cosa sfiziosa...magari girasse la ruota.
Per i ricordini ho scelto delle formine in pasta di fimo, 3 euro al pezzo confezionate con un lollipop!
Per la torta sto ancora pensando...