Forse la tipa in questione aveva pretese esagerate riguardo il suo matrimonio..o forse semplicemente nessuno le hai spiegato,che mollare invitati e marito x un ora non e'molto corretto:-)...io penso che più che l organizzazione a me del mio matrimonio interessava l emozione che avrei provato..e che tutti i miei cari fossero presenti;-))
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lory P
- Ambasciatore
Re: ridere del male degli altri..... .... ....buahahahahaha
Using Tapatalk
- Chiara
- Ambasciatore
lory piazza wrote:Forse la tipa in questione aveva pretese esagerate riguardo il suo matrimonio..o forse semplicemente nessuno le hai spiegato,che mollare invitati e marito x un ora non e'molto corretto:-)...io penso che più che l organizzazione a me del mio matrimonio interessava l emozione che avrei provato..e che tutti i miei cari fossero presenti;-))
sì noi eravamo felicissimi quel lontano 10 dicembre di tre anni fa, felicissimi di sposarci, di avere vicino gli amici, i genitori, i nonni.... (mio nonno dall'anno scorso non c'è più, sono tanto fortunata ad averlo nell'album di nozze)...
di vivere insomma il più bel giorno della nostra vita.
E quanto ero bella col mio vestito da sposa da 80 dollari.... che avrebbe pure potuto prendere fuoco, dopo la cerimonia, e non me ne sarebbe importato proprio nulla!! :)
- Lory P
- Ambasciatore
esatto uguale io...però di anni ne sono passati quasi 15! Eppure nn me li sento addosso..e se ci ripenso mi batte forte il cuore come allora:-)kiara wrote:lory piazza wrote:Forse la tipa in questione aveva pretese esagerate riguardo il suo matrimonio..o forse semplicemente nessuno le hai spiegato,che mollare invitati e marito x un ora non e'molto corretto:-)...io penso che più che l organizzazione a me del mio matrimonio interessava l emozione che avrei provato..e che tutti i miei cari fossero presenti;-))
sì noi eravamo felicissimi quel lontano 10 dicembre di tre anni fa, felicissimi di sposarci, di avere vicino gli amici, i genitori, i nonni.... (mio nonno dall'anno scorso non c'è più, sono tanto fortunata ad averlo nell'album di nozze)...
di vivere insomma il più bel giorno della nostra vita.
E quanto ero bella col mio vestito da sposa da 80 dollari.... che avrebbe pure potuto prendere fuoco, dopo la cerimonia, e non me ne sarebbe importato proprio nulla!! :)
Using Tapatalk