Ma da quando i conflitti sono sani?
I conflitti "servono" per migliorare, andare oltre, trovare la pace, l'equilibrio.
Lo scopo della vita sono per caso le guerre e i conflitti?
Certo, la rabbia fa parte dell'essere umano, ma non è che il conflitto sia il giusto sfociare di questo sentimento. O sbaglio?
(Non lo dico perchè io non litigo mai, intendiamoci! Ma mi piacerebbe che accadesse il meno possibile, con chiunque)
non è il nostro caso, ma
Moderator: Paola
- marte
- Ambasciatore

Re: non è il nostro caso, ma
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- Greda
- Utente Vip

La penso come Claudia.
Io sono una persona pacifica fondamentalmente, ma se mi incazzo tiro giù il mondo, che sia mia madre, lui, mio fratello o la mia migliore amica. E vi dirò di più, è proprio grazie alle liti più accese che i rapporti più saldi della mia vita si sono rinforzati. Come dire, ne abbiamo passate tante... Non so se rendo l'idea, ma la penso così.
Io sono una persona pacifica fondamentalmente, ma se mi incazzo tiro giù il mondo, che sia mia madre, lui, mio fratello o la mia migliore amica. E vi dirò di più, è proprio grazie alle liti più accese che i rapporti più saldi della mia vita si sono rinforzati. Come dire, ne abbiamo passate tante... Non so se rendo l'idea, ma la penso così.
- apepigra
- Utente NM

per me rendi l'idea e la penso anche io così, anche se l'ideale sarebbe la situazione prospettata da Marte dove si discute senza arrabbiarsiGreda wrote:La penso come Claudia.