VENDO KOBO TOUCH

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: VENDO KOBO TOUCH

Post by tessa »

Io ho il glo e mi trovo bene.
Tu no Cate?
Ce lo abbiamo uguale se non erro.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Anche io ho il Glo, ma ambisco all'aura che comunque credo sia solo più fighino esteticamente del Glo.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Invece, se siete in possesso di un Kobo Glo, a nostro parere, non vale la pena acquistare il modello Aura dal momento che i due dispositivi montano lo stesso tipo di pannello a inchiostro elettronico (E-Ink Pearl HD) e sono molto simili a livello funzionale. Il touchscreen del Kobo Aura è vero che è migliore di quello del Kobo Glo (e del Kobo Aura HD), ma il fondo della pagina restituisce una resa leggermente più scura. Cambiarlo comunque perché rispetto al Glo sappiamo che l’Aura supporta l’ottimo servizio Pocket? Anche qui non pare il caso, dato che siamo sicuri che a breve un aggiornamento software estenderà Pocket anche all’intera gamma di ereader Kobo.

http://www.ebookreaderitalia.com/recens ... perche-no/
Ok, ok.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked