mix di ansia e inquietudine

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mix di ansia e inquietudine

Post by bea »

Vedi che bravo!

Io ti capisco perché stamane stavo come te, avevo mollato quei due gran timidoni dei gemelli per la prima volta ad un centro estivo, e se Tancredi lo avevo visto tranquillo, Anna mi teneva blandamente il muso da giorni per questa cosa.
Sono stata in ansia tutto il giorno, ma per fortuna sembra che sia andata bene.

Crescono....
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mix di ansia e inquietudine

Post by Babina »

e si, Bea, crescono, ci sorprendono piacevolmente e ci spiazzano....
però è un gran bello vedere i loro progressi!

alla fine sono stati contenti i tuoi dell' esperienza?

Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mix di ansia e inquietudine

Post by bea »

Sì. Devo dire che era un'ambiente molto protetto.
Un gruppo piccolo, gestito da una cugina di mio marito (che loro conoscono) con l'appoggio della mamma del loro migliore ammico. Per cui l'adulto di riferimento lo conoscono proprio bene bene.
Una scuola d'arte, per cui attività creative guidate (che soprattutto per Anna sono fantastiche)

Tancredi ha rimorchiato (dice la mia amica) una ragazzina di 10 anni che lo segue e lo aiuta.
Anna è completamente presa dalle attività.

Insomma sono stati fuori casa dalle otto e mezza alle cinque e sono tornati felici e contenti. E io contenta di vederli sbocciare piano piano!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Locked