Per me potrebbe anche vederla tutti i giorni, non ho mai messo vincoli (non ne avrei motivo). Essendo che lui è la disorganizzazione e l'indecisione cronica, il massimo che riesce a dire è una cosa tipo "Se forse magari papà riesce a ritagliarsi un'oretta per giovedì pomeriggio...o magari venerdì, non son ben sicuro". Infatti gli ho detto che quando le dice che verrà a prenderla, che prima decida, e poi apra bocca, se no la confonde solo.lucia76 wrote:certo che è normale le manchi il papà.. ed è già molto che è riuscita ad esprimere così chiaramente le sue emozioni. povera cucciola..
non riuscireste a farla stare con lui (magari insieme anche) un pó più spesso di una volta a settimana?
La mamma single
Moderator: Paola
- Smoothie
- Utente NM

Re: R: La mamma single
- Om Shanti -
- Smoothie
- Utente NM

Re: La mamma single
:abbraccio: assolutamente non facile, ma so che se ne parla è bene. E questo mi fa sorvolare su come posso stare io.bea wrote:Io quoto Scilla. È normale che le manchi, e il fatto che riesca a dirtelo è sano e soprattutto indice del fatto che stai facendo bene con lei, che si sente di potersi sfogare con te. Immagino che non sia per nulla facile accogliere il suo dolore ma il fatto che te ne parli è un ottimo segno, ne sono convinta
- Om Shanti -
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: La mamma single
non ho parole per definirlo..