SOS capelli: ci sono anch'io.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: SOS capelli: ci sono anch'io.

Post by Maura »

Wēi Nà wrote:Per ora ho trovato questo Image

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetta!!
È quella.
Metti acqua molto calda poco a poco mescolando con un cucchiaio (no metallo) perchè non si facciano grumi e applichi sui capelli umidi massaggiando ben bene la pappetta sul cuoio capelluto. Tieni dai 20 minuti all'ora massimo. Poi sciacqui SENZA fare shampoo e ultimo sciacquo acido. (Acqua e aceto o acqua e acido citrico)

Secondo ne dopo due settimane vedi cambiamenti drastici. Tra l'altro viene usata anche per l'alopecia, perchè stimola la crescita.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Mmh... che acqua bevete? Perchè se secondo te è anche l'acqua che non aiuta potresti provare anche ad usare un'acqua più filtrata e pulita.
Image
Image
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

E dovrei usarla sempre al posto dello shampoo oppure solo una volta ogni tot?
Avevo letto il tuo postone sulle erbe lavanti ma ho dimenticato quasi tutto!

Ho un altro problema, però. Come dicevo, il mio problema è quasi sicuramente dovuto all'acqua, quindi se io uso quest'erba e però poi sciacquo con acqua schifida, siamo sicuri che serva? Oh tentar non nuoce comunque eh, però mi viene il dubbio visto che in Italia stavo usando fructis, per dire, e i miei capelli erano una meraviglia.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked