Anche da noi, infatti io vorrei farglielo fare ma non li accettano e l'anno prossimo con la primaria non mi pare il caso di aggiungere anche quello.Kida wrote:ma non avevo visto l'età del tuo cucciolo è piccolissimo!!!!!!!!!!!! non ha neanche 6 anni, è normale che si sia sentito sotto pressione cucciolino
qui non li accettano così piccoli, devono frequentare almeno la prima elementare
Cmq sono d'accordo, è molto piccolo e non ha saputo gestire la tensione. E' abbastanza naturale se è un bimbo consapevole.
Massimo, che ha 3 mesi meno del tuo, ha preso due brevetti di nuoto senza neanche accorgersi che era un esame... vive con la testa tra le nuvole,
C'è chi somatizza l'ansia e chi no, è normale.
Io, tanto per dire, a 22 anni (22, mica 5)i, quando ho dovuto fare l'esame di diploma al conservatorio per l'ansia mi sono fatta venire febbre, tosse, laringite, faringite e raffreddore.
Sono andata all'esame di flauto con febbre, naso tappato, tosse, mal di gola e senza voce. Mi mancava che mi venisse la tendinite alle mani e avevo fatto filotto.
Io somatizzo
Quindi che lui si sia agitato ci sta. :lool: