Passione sinistra con Alessandro Preziosi
carino e divertente
Pretty Woman ? Lo so a memoria !
film d'amore
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- Tropical
- Moderatore

Re: film d'amore
Dopo che si è rifatta non l'anno più fatta lavorare perché ritenevano che si allontanasse troppo dall'idea di bellezza normale.vavi wrote:Non ho mai sopportato lei - insignificante, musona, saccente e simpatica come un gatto attaccato al pube con le unghie.Tittiba wrote: "Dirty dancing"...ogni volta che passa in tv o su Sky me lo guardo...so tutte le battute a memoria sono fissata!
.
L'attrice da quando si e' rifatta il naso non e' piu' riconoscibile - e io la preferisco oggi, cinquantenne, ad allora.
Al momento di film d'amore non me ne viene neanche uno. Ci penso...
- Vavi
- Admin

Re: film d'amore
Ma anche a me eh piaceva il fatto che lui si innamorasse di una non bella ... appunto, se poteva farcela lei, potevamo farcelO tutte ahahhahaTittiba wrote:A me da brava adolescente piaceva il fatto che lui gran figo si fosse innamorato di una appunto non bella...e continuo a guardarlo!!!vavi wrote:Non ho mai sopportato lei - insignificante, musona, saccente e simpatica come un gatto attaccato al pube con le unghie.Tittiba wrote: "Dirty dancing"...ogni volta che passa in tv o su Sky me lo guardo...so tutte le battute a memoria sono fissata!
.
L'attrice da quando si e' rifatta il naso non e' piu' riconoscibile - e io la preferisco oggi, cinquantenne, ad allora.
:stica:
Pero' il problema per me non era la bellezza, ma il fatto che fosse una rompipalle lagnosa sfigata
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.