film d'amore

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: film d'amore

Post by Veronica »

Passione sinistra con Alessandro Preziosi
carino e divertente
Pretty Woman ? Lo so a memoria !
Image

Image
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

vavi wrote:
Tittiba wrote:"Dirty dancing"...ogni volta che passa in tv o su Sky me lo guardo...so tutte le battute a memoria sono fissata!
.

Non ho mai sopportato lei - insignificante, musona, saccente e simpatica come un gatto attaccato al pube con le unghie.
L'attrice da quando si e' rifatta il naso non e' piu' riconoscibile - e io la preferisco oggi, cinquantenne, ad allora.

Image

Dopo che si è rifatta non l'anno più fatta lavorare perché ritenevano che si allontanasse troppo dall'idea di bellezza normale.
Al momento di film d'amore non me ne viene neanche uno. Ci penso...
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Tittiba wrote:
vavi wrote:
Tittiba wrote:"Dirty dancing"...ogni volta che passa in tv o su Sky me lo guardo...so tutte le battute a memoria sono fissata!
.

Non ho mai sopportato lei - insignificante, musona, saccente e simpatica come un gatto attaccato al pube con le unghie.
L'attrice da quando si e' rifatta il naso non e' piu' riconoscibile - e io la preferisco oggi, cinquantenne, ad allora.

Image

A me da brava adolescente piaceva il fatto che lui gran figo si fosse innamorato di una appunto non bella...e continuo a guardarlo!!!

Ma anche a me eh piaceva il fatto che lui si innamorasse di una non bella ... appunto, se poteva farcela lei, potevamo farcelO tutte ahahhaha
:stica:
Pero' il problema per me non era la bellezza, ma il fatto che fosse una rompipalle lagnosa sfigata
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked