sono insoddisfatta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

laste
Admin
Admin

Re: R: sono insoddisfatta

Post by laste »

scilla wrote:io invece cercherei di capire cosa ti fa stare così
perchè non credo nei cambiamenti drastici di vita dal giorno alla notte
dici che vorresti cambiare tutto
sicura?
pensa bene che cos'è che ti fa sentire così insoddisfatta, magari (per esempio) è solo il lavoro
attivati per cambiare quello
capito cosa intendo?
Quoto
Anche io tenderei ad un'eterna insoddisfazione e ho imparato ad agire da DENTRO nn da fuori.
Vedi corsi di pnl, letture, ecc.cambiare me per vedere diversamente il mondo fuori
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: sono insoddisfatta

Post by Martina »

Concordo con scilla e laste... Anch'io ho la fase insoddisfatta e, di solito, ne esco cambiando un po' la routine e mettendo un po' di impegno in qualcosa...
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Rie
Admin
Admin

Re: sono insoddisfatta

Post by Rie »

Te lo dico benché da professionista dell'accidia, che stringe i denti pur di non dover ribaltare la vita negli aspetti insoddisfacenti: stai mettendo troppa carne al fuoco. Casa, lavoro, studi... Pensa bene alle tue priorità, scegli la prima della lista, e allora focalizza le tue energie su quella. Meglio un solo sogno da realizzare che tante velleità irrealizzate...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked