Ci siamo svegliati così. Andiamo in guardia medica?
- Martina
- Ambasciatore
Re: Ci siamo svegliati così. Andiamo in guardia medica?
Ma daiiiii che hai fatto?? Pisciato in chiesa di recente??
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
- cohiba
- Ambasciatore
Martilla in chiesa non ci metto piede dal matrimonio (dici che qualcuno lassù vuol dirmi qualcosa?)
Io ormai conto le ore per partire eh, prima che succeda qualcos'altro!!!
Comunque sono convinta si sia morsa perché ha la bolla dentro. Ma non le fa nemmeno male, ha mangiato come un vitello : loooool:
Io ormai conto le ore per partire eh, prima che succeda qualcos'altro!!!
Comunque sono convinta si sia morsa perché ha la bolla dentro. Ma non le fa nemmeno male, ha mangiato come un vitello : loooool:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- bdoppia
- Utente NM
Piccola. .a noi ci era successo con un morso sulla palbebra superiore. Maledette zanzare...come va ora?
barbara phone
barbara phone