val Cimoliana

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
laste
Admin
Admin

Re: val Cimoliana

Post by laste »

kiara wrote:
Laste wrote:Le galline sono salve spero! (kiara mi odierà ahahahah)

No perché??? Sono in pensiero pure io ora, con tutta la ghiaia che c'è li :o

Rassegnati kiara, con tutte le ghiaie che piovono e che tiriamo giù noi escursionisti i Monfalconi hanno pochi decenni di vita davanti ahahah (scherzi a parte rimango sempre impressionata da quanta ghiaia buttino fuori quei canaloni)
Sai che i bimbi hanno fatto Forcella Montanaia dal Campanile verso il Padova? Dario aveva 5 anni e Ruggero 8...come vorrei abitare li.....
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

kiara wrote:
Wēi Nà wrote:Che meraviglia di posto! Quanto avrei bisogno di una boccata d'ossigeno...

Ossigeno 100%!! Inscatolo e spedisco?? ;)

Vai!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

Laste wrote:
kiara wrote:ehm... posso fare un po' di pubblicità a quest'angolo nascosto del mondo??

abbiamo portato i bambini del corso di alpinismo a dormire al Rifugio Pordenone con le famiglie. Un weekend di sole sole sole e verde verde verde e di giochi e passeggiate, in equilibrio sui sassi per attraversare torrenti, seduti per terra sull'erba verdissima, fiori arroganti e nuvole bianche. Roccia, cielo. Ieri poi siamo andati a trovare questo signore qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Campanile_di_Val_Montanaia
Lo chiamano il grido di pietra. Non l'ho trovato così cruento, però, sarà stato merito della compagnia!! :-)

:loooool:

qui siete sulla forcella vero? ho visto il giro dei quattro rifugi, mi ispira moltissimo per una vacanzina estiva (sempre se smette di piovere)
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole