sopprimere un gatto
- lenina
- Ambasciatore
Re: sopprimere un gatto
La mia per il fegato ci è morta :(
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Lelia
- Ambasciatore
Bisognerebbe capire meglio. Fosse un mio gatto di certo non mi fermerei a quello che è stato fatto.
Che vuol dire ha perso peso? Quanto peso, in quanto tempo? Era sovrappeso o normopeso? Ora cosa sta mangiando? Il pelo sta ricrescendo, è stazionario o continua a perderne a ciuffi?
Per quanto riguarda le spese, spiega a tua sorella che neanche la soppressione è gratuita. Spendere per spendere, io spenderei quegli 80 euro per l'eco, no?
Che vuol dire ha perso peso? Quanto peso, in quanto tempo? Era sovrappeso o normopeso? Ora cosa sta mangiando? Il pelo sta ricrescendo, è stazionario o continua a perderne a ciuffi?
Per quanto riguarda le spese, spiega a tua sorella che neanche la soppressione è gratuita. Spendere per spendere, io spenderei quegli 80 euro per l'eco, no?
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Alessia
- Ambasciatore
ragazze intanto grazie, ieri sera sono stata a trovarlo.
è proprio in fin di vita,
circa una settimana fa l'ho visto e mi sembrava stesse in condizioni accettabili, infatti ho consigliato di continuare e vedere come sarebbe andata la ripresa.
purtroppo dopo la diarrea la situazione è degenerata totalmente, ieri sera era praticamente morto, testa infilata sotto la pancia, l'ho chiamato e nemmeno è riuscito a tirarla sù, ha provato a miagolare. una scena terribile.
è chiaro che abbia un male incurabile, non sappiamo quale ma ce l'ha, solo che mia sorella sta ancora dandogli il cortisone, ragion per cui ogni tanto riesce a ritirarsi sù, mangiare e bere. ma non ce la fa più, fa la cacca addosso, ieri poverino era sopra la lettiera che dormiva.
io non capisco la veterinaria, "per l'eutanasia ho posto lunedì", ma che cazzo significa? nel frattempo non gli fai niente? mia sorella non è proprio il massimo dello sprint, lei non va oltre a friskies e frontline, ama il suo gatto ma non ne capisce mezza per dirla com'è e si fida della veterinaria cretina che ha trovato (alla fine sarebbe stato meglio lo spartano solito che abbiamo in paese)
Lenina potrebbe essere quindi che lui stesse poco bene (occhi e pelo) e poi per il forte stress per la partenza di mia sorella abbia peggiorato dimagrendo e quindi danneggiando il fegato? questa ipotesi è quella che mi convince di più.
è proprio in fin di vita,
circa una settimana fa l'ho visto e mi sembrava stesse in condizioni accettabili, infatti ho consigliato di continuare e vedere come sarebbe andata la ripresa.
purtroppo dopo la diarrea la situazione è degenerata totalmente, ieri sera era praticamente morto, testa infilata sotto la pancia, l'ho chiamato e nemmeno è riuscito a tirarla sù, ha provato a miagolare. una scena terribile.
è chiaro che abbia un male incurabile, non sappiamo quale ma ce l'ha, solo che mia sorella sta ancora dandogli il cortisone, ragion per cui ogni tanto riesce a ritirarsi sù, mangiare e bere. ma non ce la fa più, fa la cacca addosso, ieri poverino era sopra la lettiera che dormiva.
io non capisco la veterinaria, "per l'eutanasia ho posto lunedì", ma che cazzo significa? nel frattempo non gli fai niente? mia sorella non è proprio il massimo dello sprint, lei non va oltre a friskies e frontline, ama il suo gatto ma non ne capisce mezza per dirla com'è e si fida della veterinaria cretina che ha trovato (alla fine sarebbe stato meglio lo spartano solito che abbiamo in paese)
Lenina potrebbe essere quindi che lui stesse poco bene (occhi e pelo) e poi per il forte stress per la partenza di mia sorella abbia peggiorato dimagrendo e quindi danneggiando il fegato? questa ipotesi è quella che mi convince di più.
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri.
Sono i figli e le figlie della vita stessa.
Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi,
e non vi appartengono benché viviate insieme.
Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri,
poiché essi hanno i loro pensieri.
Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro,
poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare.
Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi,
poiché la vita procede e non s’attarda su ieri.
Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende,
affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere,
poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco
</ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]
Sono i figli e le figlie della vita stessa.
Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi,
e non vi appartengono benché viviate insieme.
Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri,
poiché essi hanno i loro pensieri.
Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro,
poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare.
Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi,
poiché la vita procede e non s’attarda su ieri.
Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano.
L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende,
affinché le sue frecce vadano rapide e lontane.
In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere,
poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco
</ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]