Diffusore di propoli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

laPenny
Utente Vip
Utente Vip

Re: Diffusore di propoli

Post by laPenny »

Sul diffusore non so dirti, ma anche io ti posso confortare sull'ingresso alla materna: i gemelli hanno fatto il primo anno di nido sempre costantemente malati, ma l'ingresso alla materna é stato indolore.
Se il diffusore ti costa una sciocchezza male non credo che faccia, io peró come dice Laste punterei più su una terapia a Matilde - se proprio
Olli, Mimi, e Brioche
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Intanto mi consola quello che dite.
Il diffusore lo prendo anche perché nelle ricariche oltre alla propoli c'è anche incenso, confido che abbia un buon odore :-)
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Occhio però che alla propoli si può essere allergici, tu la usi già e quindi per te va bene, ma Matilde l'ha mai usata?
Lo so di certo perché mia sorella aveva usato una tintura di propoli sulla pelle e le si era gonfiato tutto il viso
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked