lavarle i capelli
Moderator: laste
-
Smilla
Re: lavarle i capelli
Fino a qualche mese fa erano urla con Edo, ora fa da sè, nella doccia, l'importante è che asciugo gli occhi subito. Ora che ha finito di urlare Edo, ha cominciato Damiano, che accetta meglio il farsi lavare i capelli, sotto il lavandino
- matiti
- Ambasciatore

Anche io ho sempre avuto questo problema poi mia figlia ha pure i capelli riccissimi...era una tragedia.
Ho risolto facendolo diventare un momento di gioco...portiamo pentolini e cuciniamo nella vasca...mentre lei cucina io agisco!
Ho risolto facendolo diventare un momento di gioco...portiamo pentolini e cuciniamo nella vasca...mentre lei cucina io agisco!
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
- Maura
- Ambasciatore

Viki, 3 anni, ha smesso di lamentarsi da poco. Tieni il viso alzato e io cerco di non farle andare il getto sugli occhi.
Enri stessa fase. Ora fa la doccia sotto come un adulto. Chiude gli occhi e trattiene il respiro sotto il getto diretto, per capirci.
Credo che i corsi di nuoto abbiano contribuito positivamente.
Proverei anch'io la visiera.
Enri stessa fase. Ora fa la doccia sotto come un adulto. Chiude gli occhi e trattiene il respiro sotto il getto diretto, per capirci.
Credo che i corsi di nuoto abbiano contribuito positivamente.
Proverei anch'io la visiera.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)