Bassotto agitato.
- Lory P
- Ambasciatore
Re: Bassotto agitato.
Si ...pelo raso nero focato..condivido ciò che hai detto hanno un carattere tutto loro...lui e un po vivace..e attaccatissimo,ad ogni membro della famiglia.. E nn intendo solo io marito e figli ma anche i miei genitori ,sorelle...x esempio ogni volta che vede mio padre si emoziona sempre e scappa qualche schizzo di pipì .:-)
Using Tapatalk
- Flavia
- Ambasciatore
lory piazza wrote:Si ...pelo raso nero focato..condivido ciò che hai detto hanno un carattere tutto loro...lui e un po vivace..e attaccatissimo,ad ogni membro della famiglia.. E nn intendo solo io marito e figli ma anche i miei genitori ,sorelle...x esempio ogni volta che vede mio padre si emoziona sempre e scappa qualche schizzo di pipì .:-)

Il maschio, Klaus, che da cucciolo fece una vacanza con mio zio, ancora oggi a 14 anni di distanza, ogni volta che lo vede si fa la pipì addosso dalla gioia.
Zizzia li ha conosciuti.
Cmq, per tornare ot, ti confermo che è qualche calore di cagnetta circostante e che devi solo stringere i denti... l'unica soluzione sarebbe la sterilizzazione ma se lo volete far accoppiare non è cosa. Klaus nostro (nero focato ma barbuto) a parte gli occhi languidi e l'uggiolio continuo arriva ad aver bisogno di farsi spremere le ghiandole perianali, uno strazio oltre che uno schifo (per fortuna che lo fa o il veterinario o mia sorella

Vi auguro di trovare qualcuno, se dipendesse da me morirebbero tutti vergini

- Lory P
- Ambasciatore
nn vorrei essere di parte avendone uno ma sono speciali!! Da sempre sognavo un cane e poi da sposata mio marito a sorpresa ha portato lui..beniamino ! Il nome l ho scelto io e gli si addice :-) povera la vostra cagnetta !!! Però da quel che so io se nn si fanno accoppiare e nn si vuole neppure sterilizzarli può essere pericoloso x la loro salute! Domenica saranno due settimane da quando ha iniziato la sveglia presto..stanotte alle 4 e venuto a piangere ai piedi del letto :-( speriamo il calore a questa cagnetta finisca presto...male che vada il 16 partiamo ..ma spero si calmi prima !Flavia wrote:lory piazza wrote:Si ...pelo raso nero focato..condivido ciò che hai detto hanno un carattere tutto loro...lui e un po vivace..e attaccatissimo,ad ogni membro della famiglia.. E nn intendo solo io marito e figli ma anche i miei genitori ,sorelle...x esempio ogni volta che vede mio padre si emoziona sempre e scappa qualche schizzo di pipì .:-)
conosco la sensazione, se pensi che abitiamo a qualche civico di distanza, capirai che spesso i nostri cani stanno insieme... la banda bassotti, e anche se i miei sono miei e gli altri sono dei miei genitori, in realtà per loro siamo tutti un grosso branco.
Il maschio, Klaus, che da cucciolo fece una vacanza con mio zio, ancora oggi a 14 anni di distanza, ogni volta che lo vede si fa la pipì addosso dalla gioia.
Zizzia li ha conosciuti.
Cmq, per tornare ot, ti confermo che è qualche calore di cagnetta circostante e che devi solo stringere i denti... l'unica soluzione sarebbe la sterilizzazione ma se lo volete far accoppiare non è cosa. Klaus nostro (nero focato ma barbuto) a parte gli occhi languidi e l'uggiolio continuo arriva ad aver bisogno di farsi spremere le ghiandole perianali, uno strazio oltre che uno schifo (per fortuna che lo fa o il veterinario o mia sorella). Però lui è vecchietto ormai, ha 14 anni.
Vi auguro di trovare qualcuno, se dipendesse da me morirebbero tutti vergini, visto che per una volta che abbiamo fatto accoppiare una cagna abbiamo beccato endometrite con peritonite, 2000 euro di spese mediche ed un cane segnato che è rimasto tra la vita e la morte per una settimana.
Using Tapatalk