Occhiali... finti

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Re: Occhiali... finti

Post by LaBabu »

Caterina wrote:
LaBabu wrote:
Caterina wrote:Io li ho fatti 6 anni fa, speso 800 euro e l'occhio è comunque piccolissimo e la lente spessa.
No no... ma poi soprattutto so che non li userei mai.
Dai una alternativa;)

Ne avrai già parlato da qualche parte ma operazione? Così puoi mettere gli occhiali finti e nn come quelli che dice zizz ahahha
Be', ma alla fine sarebbe finti comunque.
Cioè SONO finti.
Certamente avrei le lenti a contatto addosso.

In quanto all'operazione... sì, mi informerò. Ho rimandato alcune cosine all'autunno-inverno.
Brava brava.
A me gli occhiali piacciono ma addosso agli altri[WHITE SMILING FACE]️

Ho fatto una fatica folle portare gli occhiali obbligatoriamente prima dell'operazione.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Probabilmente lo avrai già detto duecento volte. Ti va di raccontarmi la tua esperienza con l'operazione?
Dove, quando, spesa, tempi?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
LaBabu
Utente Vip
Utente Vip

Post by LaBabu »

Caterina wrote:Probabilmente lo avrai già detto duecento volte. Ti va di raccontarmi la tua esperienza con l'operazione?
Dove, quando, spesa, tempi?
2001, forte dei marmi. Ora questo dottore opera a Siena mi sa. Convenzionato asl tramite una dottoressa di Parma (privata) da cui vado ogni anno per controllo. Miopia grave quindi rientrava nella casistica del pagamento solo ticket: 36 euro (era ancora in lire, insomma le 72 Mila lire) a ticket per le 3 visite e 2 operazioni (prima un occhio e 15 gg dopo l'altro). Feci la lasik, ora so che ne esiste un'altra più evoluta.

Cambio di vita. Ogni volta che apro gli occhi controllo se leggo. È pazzesco il cambiamento ma lo rifarei.
Dolore nulla, anestetico e colliri per qualche giorno. Molto fastidio al sole e luce ma con occhiali da sole si risolve.
Locked