Spero.
Ci provo con la bambola. E poi provo ancora a chiederle. Anche se lei piange e non risponde. O meglio, risponde che ha paura e dice no, piangendo.
Stamattina ho perso la pazienza e l'ho sgridata. Lei piangeva ancora di più. Somara che non sono altro. Devo controllarmi.
Paura di mettere la maglia
- Franz
- Ambasciatore
Re: Paura di mettere la maglia
a tre anni un pochino ci si riesce a parlare. Se la prendi in un momento di calma senza che lei debba mettersi la maglia per forza e le chiedi quale punto del mettere la maglia le fa paura e vedete insieme quale movimento la tranquillizza di più? La faccio facile?
- Greda
- Utente Vip
Re: Paura di mettere la maglia
Franz wrote:a tre anni un pochino ci si riesce a parlare. Se la prendi in un momento di calma senza che lei debba mettersi la maglia per forza e le chiedi quale punto del mettere la maglia le fa paura e vedete insieme quale movimento la tranquillizza di più? La faccio facile?
La testa Franz. È la testa il problema. Con le maglie larghe non abbiamo troppi problemi, lei ha paura ma facendo passare prima le braccia e poi allargando molto il collo, riusciamo a farla entrare brevemente senza urla disumane. Il problema è che tra poco arriverà il freddo e io non posso studiarle un guardaroba apposito per questo problema. Ha un sacco di maglie che non può usare. Sono scoraggiata, lo ammetto.