Padelle resistenti.

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Padelle resistenti.

Post by Veronica »

I miei hanno preso una pentola piatta per farci la carne ai ferri , rettangolare , pagata 35 euro , non poco
Image

Image
Tropical
Moderatore
Moderatore

Re: Padelle resistenti.

Post by Tropical »

babina wrote:
lory76 wrote:Leggendo il titolo ho temuto per france.
:stica:
io pure!
ahahaha!
ho subito pensato all'uso alternativo della padella....

Detto questo, ti posso dire che io NON mi trovo affatto bene con quelle in ceramica, che vanno tanto ultimamente.
Mi si attacca tutto!

Quelle di pietra non le ho mai provate, io sono ritornata ad usare quelle normalissime con fondo tutto nero, tanto per capirci.

Ho vicino lo spaccio della bialetti e uso quelle o ballarini.
Quoto assolutamente per la ceramica. Le ha mia suocera e ogni volta che cucino da lei sono santi che non si trattengono. Ho provato anche a mettere un po' di olio in più, ma si attacca tutto.
Io ho le classiche antiaderenti, comprate al mercato, pagate attorno ai €10-15, e mi trovo benissimo. A parte un paio, le altre durano da 9 anni. Poi tutto sta nell'usarle con grazia, stando attenti con forchette. Ma credo che questo lo sai già.
Azur
Admin
Admin

Re: R: Padelle resistenti.

Post by Azur »

lenina wrote:
Veronica wrote:Quelle con il rivestimento in pietra il fattore antiaderente dura poco , qualche mese , almeno così e' successo a mia mamma
Ecco questo mi interessa ma varrà per tutte? Vedo prezzi varissimi.
quelle in pietra non le ho ancora provate,
ma immagino valga lo stesso delle antiaderenti, dipende dalla qualità...
per le antiaderenti normali, io trovo ottima Berndes (carissima, ho trovato varie volte offerte al 50%).
Le più vecchie le ho da 5 anni, trattate parecchio male dall'intera famiglia, e sono ancora perfette.
Locked