Mi dorme in testa!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Re: Mi dorme in testa!

Post by lory76 »

Lelia wrote:No, se gli altri due volessero lo stesso trattamento lo avrebbero già preteso.
Per quello che ho visto io è proprio una cosa che alcuni gatti fanno da cuccioli, quella di dormire abbracciati ad una testa umana...non so perché, forse gli ricorda la mamma? A me è capitato con 2 gatti (uno di quelli che ho ora, e una che avevo anni fa), entrambi hanno smesso da soli nel giro di pochi mesi.

Seriamente, vedo molto difficile educare il gatto a dormire nella vostra stanza ma non dove vuole lui. O chiudi la camera da letto di notte e metti tutti i gatti fuori dalla vostra stanza, o non vedo come altro fare.
Il metodo dello spruzzino (che personalmente non amo e non ho mai usato) lo trovo difficilmente fattibile nel tuo caso: dovresti accendere la luce e riuscire a beccare il gatto tutta assonnata, francamente io preferirei tenermi il gatto in testa.

Spero che smetta nel giro di poco.
Poi io lo tengo pure vicino a me, ma non sui capelli.

Dovete vedermi la mattina, dopo una notte di arruffamenti felini.
Sembro moira degli elefanti :ghgh:
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

ahahahahahah
Quello che soffre di ehm...intestino è lo stesso che ti dorme in testa?
Ahahahahahah

La mia vecchia gatta dorme in testa a Tommaso.
Lui ha risolto usandola come cuscino.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Tessa wrote:ahahahahahah
Quello che soffre di ehm...intestino è lo stesso che ti dorme in testa?
Ahahahahahah

La mia vecchia gatta dorme in testa a Tommaso.
Lui ha risolto usandola come cuscino.

A dire la verità scoreggioni lo sono un po' tutti e tre, inizia ad andare un po' meglio, forse è un problema legato all'età.. con il tempo migliora.

Ovviamente avendo Priscillo ad altezza naso le sue loffie non mi passano inosservate.
anzi inannusate ahahaha
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked