Caterina wrote:E' sensibile e furba. Se sparo cazzate, mi sgama come ridere. Uhm... in realtà è mia cognata che è piena di polipi e le hanno sconsigliato vivamente di continuare la gravidanza. Quindi posso dirle proprio questo, puntando l'attenzione sui problemi della madre, e non che è morto. La pancia non era pronta quindi il bimbo... eh. Cos'ha fatto il bimbo?
Io lascerei perdere di dirle dei problemi di tua cognata. Sìì sincera ma non scendere troppo nei particolari, rischi di incartarti. Dille che più di tanto non sai e confida che si accontenti.
Io so che tu non sai che io so. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. (Gesù Cristo)
Caterina wrote:E' sensibile e furba. Se sparo cazzate, mi sgama come ridere. Uhm... in realtà è mia cognata che è piena di polipi e le hanno sconsigliato vivamente di continuare la gravidanza. Quindi posso dirle proprio questo, puntando l'attenzione sui problemi della madre, e non che è morto. La pancia non era pronta quindi il bimbo... eh. Cos'ha fatto il bimbo?
Ha deciso di aspettare un po' prima di nascere.... Verrà un po' più in la
Ha quasi 6 anni. Siamo sicuri che se la beva la storiella del "ha deciso di aspettare"? lei credo lo sappia che non è che si possa decidere. Argh. Il punto è che non so cosa sa e cosa non sa. Io mi fissavo sui problemi della cognata per non puntare l'attenzione sul feto. Tipo: zia adesso sta male, deve prendere tante medicine e quindi il cuginetto arriva in un altro momento?
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)