a elia non è mai fregato niente. se l'avessi lasciato in cina credo che se ne sarebbe altamente invischiato.
miriam invece il primo anno ha pianto tutte le mattine fino a natale. poi basta.
da maestra? ti dico abbracciala forte, crea un piccolo "rito" (miriam vuole due baci e due carezze), spiegale dove vai, cosa farai e quando tornerai, e poi lasciala all'insegnante. fatti vedere tranquilla. strilli dentro? pazienza. sorridi, ciao amore, e vai. piangerai girato l'angolo. deve sentiti tranquilla e che ti fidi della maestra.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Inserimenti difficoltosi.
Moderator: laste
- Lidia
- Ambasciatore

Re: R: Inserimenti difficoltosi.
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- Greda
- Utente Vip

Re: Inserimenti difficoltosi.
Niente Lidia, io due su due così. Sarà un caso? .......Lidia wrote:a elia non è mai fregato niente. se l'avessi lasciato in cina credo che se ne sarebbe altamente invischiato.
miriam invece il primo anno ha pianto tutte le mattine fino a natale. poi basta.
da maestra? ti dico abbracciala forte, crea un piccolo "rito" (miriam vuole due baci e due carezze), spiegale dove vai, cosa farai e quando tornerai, e poi lasciala all'insegnante. fatti vedere tranquilla. strilli dentro? pazienza. sorridi, ciao amore, e vai. piangerai girato l'angolo. deve sentiti tranquilla e che ti fidi della maestra.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Domani DEVO fare come dici tu!
E se mi si attacca al collo di nuovo che faccio? Io non ce la faccio a "strapparmela" di dosso...
- Tropical
- Moderatore

Re: Inserimenti difficoltosi.
Le maestre non ti hanno aiutato? Anche Leo nei primi giorni si attaccava, ma loro lo prendevano e dicevano di andare via.