Copia-e-incolla
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
Re: Copia e incolla
Grazie a te!
- nove
- Ambasciatore
Io l'ho finito oggi.
Sì, surreale è l'aggettivo giusto.
In certi punti quasi allucinato.
Però, cavolo, mi è piaciuto. Mi ha tenuto attaccata come un magnete.
E ci ho letto, tra le righe, un invito a rompere il cerchio della solitudine. Il fatto che queste persone "inseguitrici" (o almeno quelle che lo fanno con lo spirito giusto) si sentano bene dipende dal fatto che si mettono in gioco, anche se in modo politicamente scorretto, per "scoprire" l'altro. Ecco, questo lo trovo un messaggio molto bello, sempre che l'autore lo volesse davvero trasmettere. Ma si sa, poi ognuno ci mette del suo.
Comunque sì, consigliato, un libro originale.
Grazie anche da parte mia, Cate.
Sì, surreale è l'aggettivo giusto.
In certi punti quasi allucinato.
Però, cavolo, mi è piaciuto. Mi ha tenuto attaccata come un magnete.
E ci ho letto, tra le righe, un invito a rompere il cerchio della solitudine. Il fatto che queste persone "inseguitrici" (o almeno quelle che lo fanno con lo spirito giusto) si sentano bene dipende dal fatto che si mettono in gioco, anche se in modo politicamente scorretto, per "scoprire" l'altro. Ecco, questo lo trovo un messaggio molto bello, sempre che l'autore lo volesse davvero trasmettere. Ma si sa, poi ognuno ci mette del suo.
Comunque sì, consigliato, un libro originale.
Grazie anche da parte mia, Cate.
Novella

- bea
- Ambasciatore
Ma la voce narrante dei capitoli che ai svolgono a ny è il padre di lei?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011