Tati, noi congeliamo un po' di tutto: dalle lasagne allo spezzatino, dai sughi alle verdure pronte, dalle zuppe agli ossibuchi.
Proprio per avere pasti buoni e magari elaborati quando torniamo tardi e non abbiamo neanche fatto la spesa.
Piatti da congelare
- los
- Ambasciatore

Re: Piatti da congelare
Shit happens!
- Flavia
- Ambasciatore

MA solo a me la roba scongelata non piace? E' spappolosa :-/
Finchè si tratta di cose come appunto la cicoria che tanto poi devi ripassare in padella, ok, ma a me la pasta (per fare un esempio) quando si scongela e si gonfia, proprio non piace.
Non sono tanto brava da bloccare la cottura quei 5/10 minuti prima che gli permettono quando scongelo il cibo di finirla e mantenere la fragranza.
Finchè si tratta di cose come appunto la cicoria che tanto poi devi ripassare in padella, ok, ma a me la pasta (per fare un esempio) quando si scongela e si gonfia, proprio non piace.
Non sono tanto brava da bloccare la cottura quei 5/10 minuti prima che gli permettono quando scongelo il cibo di finirla e mantenere la fragranza.
- Scilla
- Ambasciatore

È vero però comunque devi cucinare tanto prima quindi non cambia molto ma ovviamente è un parere personale
Io congelo sughi e qualche pietanza se avanza
Carne pesci crudi che prendo in quantità e poi utilizzo in settimana per non andare a far spesa tutti i giorni
Merendine per Dani che preparo in casa e pizze e focacce sempre fatte in casa
Scilla's iPhone!!!!
Io congelo sughi e qualche pietanza se avanza
Carne pesci crudi che prendo in quantità e poi utilizzo in settimana per non andare a far spesa tutti i giorni
Merendine per Dani che preparo in casa e pizze e focacce sempre fatte in casa
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.