spero si ricordino le ore passate ad ascoltarli ogni giorno, i compiti insieme, le passeggiate tra di noi, i momenti di coccole a 5 nel lettone.
Io ogni tanto mi focalizzo su cosa IO ricordo, soprattutto cosa di positivo e cosa di negativo.
E cerco di evitare quello che dava fastidio a me, da figlia.
Per dar loro principalmente ricordi belli.
Cosa ricorderanno di Me Mamma da grandi ?
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Re: Cosa ricorderanno di Me Mamma da grandi ?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- candyda
- Ambasciatore

Re: Cosa ricorderanno di Me Mamma da grandi ?
Spero che si ricordi di me come la mamma sempre presente, sempre con il sorriso e sempre con del tempo da dedicarle.
Ok, smetto di cantarmela da sola!
Penso che ricorderà il nostro bel rapporto di complicità, fin da quando era piccolina.
Ok, smetto di cantarmela da sola!
Penso che ricorderà il nostro bel rapporto di complicità, fin da quando era piccolina.
- Tropical
- Moderatore