La memoria

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: La memoria

Post by lenina »

Io ho un ottima memoria. Il mio cellulare è sincronizzato con google calendario praticamente memoria infinita.

È mia e mi ricorda tutto. Il fatto che non sia il mio cervello a gestirla è un minuscolo particolare
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
bdoppia72
Utente NM
Utente NM

Post by bdoppia72 »

Mi unisco sl gruppo delle smemorande...io che prima della gravidanza avevo una memoria di ferro da far invidia ad un elefante!!! Ora mi scirdo le cose andando dal bagno alla camera da letto...la settimana scorsa ho persino dimenticato una riunione!!! Ormai mi devo scrivere tutto...

barbara phone
Using Tapatalk
Milena
Utente Vip
Utente Vip

Post by Milena »

quindi non è l'anticamera dell'alzheimer?
oggi ho cucinato tutto il giorno per amici carissimi inivitati a cena, vivono in Francia e tornano in Italia per una breve vacanza.
alle 17.00 mando un sms: vi aspettiamo alle 19.30.
mi richiamano preoccupatissimi: l'appuntamento è per sabato prossimo.

congelo tutto, al massimo mi dimenticherò di tirar fuori dal freezer al momento giusto.
Locked