Trilli wrote:Ma sapete che da quando uso solo gel aloe e olio argan non sopporto più di mettere tutti quegli strati sulla faccia? Uso solo una bbcream leggera e al diavolo le rughe...
Che bb cream usi? Anche io uso gel aloe e olio di argan e ogni altra cosa sul viso e mi da senso di sporco.
So bio etic texture leggera!
Trilli usiamo gli stessi prodotti! ;) Anch'io non tollero più i fondi pesanti. Peró qsto primer l'ho preso perché mi piacerebbe usarlo sotto il minerale. In alternativa alla BB cream che a volte trovo pesante.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Ps. Io ho comprato su ecocose per esempio. Perché avevo altra roba bio da prendere. Di rado faccio un ordine solo nevecosmetics.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Caterina wrote:Il mio problema NON sono le rughe, avendo solo 33 anni (ahahahahah!), il mio problema (e qui si ride molto meno) è che ho una pelle di merda. Macchiata e grigia. Macchiata... chiazzata. Un forte acne giovanile ha lasciato i suoi segni ed ora la BB posso usarla giusto un mesetto post mare. Io comunque uso il fondo minerale Kiko e sono contentissima. Questa crema però mi ispira un sacco, ma fare un ordine solo per questa... C'è altro di interessante?
prova a usare questo primer e uno dei loro fondi minerali. a me piacciono molto anche i fard, heidi è il mio preferito, e la cipria dewy spesso però, neve cosmetic ha le spese di spedizione scontate, quindi puoi anche acquistare poco
La Neve la usavo tempo fa, ora che ricordo. Ricordo che Manu aveva anche dato un codice sconto. Ma parlo di secoli fa. Non mi trovavo bene con queste polveri. Sono molto... polverose. Kiko ha un effetto diverso. Il fard invece mai usato, non riuscivo a dosarlo.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)