Gattare ammè

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Gattare ammè

Post by cohiba »

Allora stanotte hanno dormito separati, lui è stato bravo e non si è mai sentito. Stamattina l'altra de soffiava molto meno e anche quando sono tornata dal lavoro si annusavano.
Lui è un amore, gioca con qualsiasi cosa. Mi ero dimenticata com'è avere un ciccetto piccolo piccolo.
Sono già andata a prendere crocchette kitten e domani lo porto dal veterinario.

Per il momento lui è qui in braccio a me che ronfa a fa le fusa e la grande sul suo balcone in santa pace
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ImageUploadedByTapatalk1413981781.952493.jpg
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Per informazione, circa il latte per gattini: o si da quello in polvere specifico per gattini, o all' emergenza latte di capra che si trova al super.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked