Sí. Ha senso comunque perchè ti fa tenere meglio la LAWSONIA che è l'unica che ti copre i bianchi.matiti wrote:Grazie mille! Ultima cosa e poi non ti stresso piu'Maura wrote:Io NON farei ossidare.matiti wrote: Mi dice solo di sciogliere il contenuto in acqua e lasciare in posa almeno un'ora. Non parla di ossidazione....quanto lo faccio ossidare secondo te?
Con l'indigo meglio di no. E poi secondo me è bilanciato per usare la LAWSONIA cosí com'è.)
L'erborista mi ha detto che,anche se non c'e'scritto secondo lui e'meglio se aggiungo al composto una componente acida tipo limone,yogurt...ma se non faccio ossidare ha senso?
Non lavare i capelli per tre giorni poi.
Metti limone o aceto di mele. Non yogurt.
Aggiungi un cucchiaio di miele piuttosto. Ammorbidisce senza inibire la presa del colore (cosa che tutti i grassi, olio yogurt ecc, fanno).
Ho appena preparato anch'io il mio pappone. Lo metto stasera. Ho fatto lawsonia+poca cassia. Acqua ricavata da 5 minuti di bollitura con i semi di lino. Limone. Miele.
Io devo far ossidare. Quando ha finito ci aggiungo 5-6 gocce di olio essenziale di rosmarino.