Era meglio non aspettare..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Era meglio non aspettare..

Post by Minou »

non lo so, io non lo avevo mai sentito.
willy non ti colpevolizzare, sei stata sfortunata a beccare i due giorni festivi...
Image Image
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Era meglio non aspettare..

Post by Lidia »

willy69 wrote:Ma questa cosa della tosse notturna nelle infezioni respiratorie a voi risulta? Perché lui me l ha escluso categoricamente...scusate se insisto ma dive sta scritto?

mai sentita.
miriam ha avuto la polmonite due anni fa, ma tossiva pochissimo, e non di notte.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Era meglio non aspettare..

Post by tessa »

Io sapevo il fatto che tosse notturna e stizzosa (secca) con febbre deve allarmare perché sintomo di infezione.
Da distesi il polmone ossigena peggio e la tosse è il modo per cercare di liberarsi.
A colpo d'occhio dovresti vederlo bene anche da un'altro sintomo.
Un polmoncino affaticato tira dentro aria infossando la trachea sopra le costole e gonfiando la pancia.

Detto ciò, io sono allenata a questo tipo di infezioni, ma ,se ti può consolare, non mi sono accorta di un cambiamento importante nelle crisi di Lucrezia.
Arrivata a Tirrenia che aveva 4 anni per un controllo di routine, mi sono ritrovata a ripartire dopo pochissimi giorni per un ricovero in urgenza.

Succede Ale.
Siamo mamme, mica dottori.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked