Ema wrote:Anche io non amo mischiare i tessuti, ma vedo che in molti lo fanno, fa un po' grunge.
Anche io mi devo abituare e di solito ci metto un po' a farmi piacere certi out fit. Ho visto che vanno abiti leggeri (tipo sottoveste) con cardigan in mohair e anfibi
Questo abbinamento mi piace moltissimo
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen
Ema wrote:Anche io non amo mischiare i tessuti, ma vedo che in molti lo fanno, fa un po' grunge.
Anche io mi devo abituare e di solito ci metto un po' a farmi piacere certi out fit. Ho visto che vanno abiti leggeri (tipo sottoveste) con cardigan in mohair e anfibi
A me piacciono questi abbinamenti, trovo siano un po' difficili da azzeccare, ma quel grunge mi piace da matti.