Io che amo il latte ho provato latte di riso, soya e avena ..e mi hanno fatto proprio schifo... quindi posso capire che non li voglia. Alternative secondo me potrebbero essere: succo di frutta (pera?), tè con biscotti, orzo bimbo fatto con acqua, ... oppure invece che due bicchieri dargliene uno solo, e magari di latte parzialmente scremato invece che intero, oppure quei latti tipo zimyl.?
Invece i biscotti si trovano tranquillamente e da tutti i prezzi, anche la linea benessere del conad ne ha qualcuno senza latte/burro/panna
Cosigli pratici per sostituire i latticini
- Lucia76
- Ambasciatore
-
- Ambasciatore
Re: Cosigli pratici per sostituire i latticini
Anche mio figlio e' pieno di catarro e quindi sordo! Noi oggi abbiamo fatto la prima seduta in grotta di sale. Non sapevo che i latticini si devono evitare. Ora provo anche io. Ma l'osteopata ti ha spiegato il motivo?
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- bea
- Ambasciatore
Re: R: Cosigli pratici per sostituire i latticini
Oggi non ce stato niente da fare. Povero, è che il latte gli piace proprio.....
Per il resto non è difficile eliminare i latticini visto che (a Parte il parmigiano sulla pasta) qui I formaggi li mangiamo poco e comunque a lui non piacciono particolarmente.
Oggi vedo l'osteopata e gli chiederò se zimyl e simili vanno bene.
Purtroppo temo di no (se il problema fosse il lattosio non mi avrebbe detto di eliminare fin il parmigiano...)
Per il resto non è difficile eliminare i latticini visto che (a Parte il parmigiano sulla pasta) qui I formaggi li mangiamo poco e comunque a lui non piacciono particolarmente.
Oggi vedo l'osteopata e gli chiederò se zimyl e simili vanno bene.
Purtroppo temo di no (se il problema fosse il lattosio non mi avrebbe detto di eliminare fin il parmigiano...)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011