Da noi no. Ma siamo lontani dal supermercato. Magari in città ci sono fasce scontate...
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
spesa esselunga online
- nove
- Ambasciatore

Re: R: spesa esselunga online
Novella

- Franz
- Ambasciatore

Re: spesa esselunga online
Per me può valere la pena anche economicamente se si fa una o massimo due spese grosse al mese e per il fresco ci si arrangia altrove, è un bel risparmio di stress per chi non ama fare la spesa o per chi ha grossi impedimenti (da sola con tot figli, malattia di uno o dell'altro, senza auto ecc).
Io che tendo a passare in rassegna tutto il super comprando cose che mi sembrano al momento indispensabili potrei ammortizzare la spesa col fatto di prendere solo il necessario, ma chi è più brava di me e già lo fa, 7€ sono tanti. Ho guardato il sito, davano lo sconto consegna se prendi tot buste di prodotti orogel, le spese scendevano a €2,qualcosa. Molto buono! Ma la roba congelata non rischia di scongelarsi nel trasporto? La mia esselunga più vicina è a 15/20 minuti da casa (a seconda dell'orario dato che è una strada trafficatissima). Infatti l'esselunga la salto perché lontana
Io che tendo a passare in rassegna tutto il super comprando cose che mi sembrano al momento indispensabili potrei ammortizzare la spesa col fatto di prendere solo il necessario, ma chi è più brava di me e già lo fa, 7€ sono tanti. Ho guardato il sito, davano lo sconto consegna se prendi tot buste di prodotti orogel, le spese scendevano a €2,qualcosa. Molto buono! Ma la roba congelata non rischia di scongelarsi nel trasporto? La mia esselunga più vicina è a 15/20 minuti da casa (a seconda dell'orario dato che è una strada trafficatissima). Infatti l'esselunga la salto perché lontana
- Scilla
- Ambasciatore

Re: spesa esselunga online
È vero la consegna non è poco ma ne vale la pena
Per la comodità e il risparmio di tempo
Per non parlare dello sbattimento che mi evito a farmi portare casse di acqua, scorte di olio, salsa, latte ecc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per la comodità e il risparmio di tempo
Per non parlare dello sbattimento che mi evito a farmi portare casse di acqua, scorte di olio, salsa, latte ecc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.