Cercasi ricetta super collaudata Meringata
- Titty
- Ambasciatore

Re: Cercasi ricetta super collaudata Meringata
Ma vuoi fare una torta o tipo i bicchierini?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- lenina
- Ambasciatore

Aspetto i tuoi consigli. Cosa è meglio? Cosa mi consigli?
Credo che preferirei grossa da dividere per praticità (un assaggiano ai bimbi mega porzione a noi)
Credo che preferirei grossa da dividere per praticità (un assaggiano ai bimbi mega porzione a noi)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Titty
- Ambasciatore

Sarà che adoro la meringata e i bicchierini 'golosi' (come li chiamo io), penso la lorolenina wrote:Aspetto i tuoi consigli. Cosa è meglio? Cosa mi consigli?
Morte sia quella.
Hai le ciotole per il gelato?
Se sì, prendi quelle a fai dei dischetti di Meringa (anche se si rompono non importa)
Uno strato sopra di panna montata o mousse al cioccolato o quella che vuoi tu
Per finire cioccolato fuso (io preferisco la nutella ma è una cosa molto soggettiva)
Aspetta, vedo se riesco a metterti una foto cosi capisci meglio cosa intendo
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011