I più bei paesi d Italia
- Seem83
- Ambasciatore
Re: I più bei paesi d Italia
Verbania e tutta quella zona attorno al lago con le relative isolette. Isola madre isola bella e l'isola dei pescatori.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- caterina
- Ambasciatore
Quoto Cortona e Arezzo
Al sud da Matera (che pur non essendo piccolissima va vista punto e stop), Pisticci, Monopoli, Metaponto (ma anche no), Taranto (che va vista punto e stop), Alberobello (che va vista punto e stop).
Al sud da Matera (che pur non essendo piccolissima va vista punto e stop), Pisticci, Monopoli, Metaponto (ma anche no), Taranto (che va vista punto e stop), Alberobello (che va vista punto e stop).
- lory76
- Utente Vip
Seem83 wrote:Verbania e tutta quella zona attorno al lago con le relative isolette. Isola madre isola bella e l'isola dei pescatori.
Quoto

e aggiungo la mia splendida valle che dista pochi chilomentri dal lago maggiore.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )