I più bei paesi d Italia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: I più bei paesi d Italia

Post by Seem83 »

Verbania e tutta quella zona attorno al lago con le relative isolette. Isola madre isola bella e l'isola dei pescatori.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Quoto Cortona e Arezzo
Al sud da Matera (che pur non essendo piccolissima va vista punto e stop), Pisticci, Monopoli, Metaponto (ma anche no), Taranto (che va vista punto e stop), Alberobello (che va vista punto e stop).
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
lory76
Utente Vip
Utente Vip

Post by lory76 »

Seem83 wrote:Verbania e tutta quella zona attorno al lago con le relative isolette. Isola madre isola bella e l'isola dei pescatori.

Quoto :fing:

e aggiungo la mia splendida valle che dista pochi chilomentri dal lago maggiore.
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]Image Image

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
Locked